Parete, Palazzo Ducale, sindaco Pellegrino spiega: "Non sono stati assegnati gli spazi perché..."






Articolo pubblicato il: 25/06/2017 11:52:50

Questa parte del post pubblicato sulla pagina Facebook del sindaco di Parete Pellegrino: "Palazzo Ducale
Non sono stati assegnati gli spazi perché non abbiamo ancora la fornitura elettrica. Finora abbiamo operato con il contatore di cantiere. In settimana - si legge da fb -  avremo l'allaccio.
Il Comune ha rispettato i tempi imposti dalla regione per l'ultimazione dei lavori (...)
Proprio a causa degli atti vandalici avuti nel cortile del palazzo abbiamo commissionato un cancello che sarà installato sulle scale dal lato di via Roma la settimana prossima, così avremo un'apertura controllata di quello spazio.
Non è stato "cancellato" alcun progetto con l'Università per un corso di formazione in materia ambientale perché non c'è e non c'era alcun progetto. (...)
L'unica cosa che abbiamo "cancellato" e' la pista di Skateboard al posto del cortile del palazzo Ducale. Riteniamo - si legge da fb - che quello sia uno spazio di tutta la Città e li debbano concentrarsi le iniziative culturali di tutta la comunità e dev'essere fruibile a tutti e non a pochi.
Come si fa a dimenticarsi delle tante e bellissime iniziative culturali organizzate in questi mesi nel palazzo ducale e accusare l'amministrazione dei giochi vandalizzati? (...)".