Ore 8.30. Futuro Juve. Perché Traettino puo' diventare la carta vincente. 4 indizi...






Articolo pubblicato il: 14/12/2016 08:36:43

Gianluigi Traettino potrebbe diventare la carta vincente del progetto che potrebbe garantire un futuro roseo alla Juvecaserta, il cosidetto piano B. Perché? Procediamo per gradi. Ieri sera il costruttore è stato eletto nuovo presidente di Confindustria Caserta. Ora ci domanderete: cosa c'entra questo? Vi rispondiamo con una serie indizi:
1)Traettino è un ottimo casertano doc che vuole bene alla Juve ed ha fatto parte, con il socio Landolfi (ex giocatore di basket delle minors) della dirigenza bianconera qualche anno fa. Va precisato però che negli ultimi tempi ogni volta che è stato riaccostato il suo nome alla Juve lui ha sempre smentito un nuovo matrimonio.
Indizio 2). Il consorzio è un progetto che fu lanciato dalla Juve proprio negli anni nei quali Traettino, se non andiamo errati, era vicino alla Juve.
Indizio 3) Il consorzio nascente dovrebbe avere al suo interno delle realtà importanti imprenditoriali del territorio. Dunque Confindustria potrebbe anche essere un tramite e percheé no, vista l'esperienza nel basket di Traettino 'guidare' lo stesso Consorzio che rileverebbe il pacchetto di maggioranza delle quote bianconere.
4) Confindustria è molto attiva in questi ultimi mesi per il sociale. Ieri mattina infatti ha consegnato col Dac il progetto del parco urbano dell'aerospazio. A chi lo ha consegnato? Al Sindaco Marino che tanto si sta prodigando per la Juve. Naturalmente le nostre sono solo idee che ci frullano per la testa da appassionati di basket casertano quali siamo. Ma se 3 indizi, si dice, fanno una prova, allora 4 cosa fanno?