Articolo pubblicato il: 23/11/2016 22:46:11
Questa la nota inviataci dal giemme della Juve Guastaferro:
"In merito all’articolo dal titolo
“BASKET. Dallo STORE della JUVECASERTA a OFFICE?” pubblicato il 23/11/2016 alle ore 17:01, mi preme, ad esclusivo vantaggio dei tifosi della Juvecaserta, chiarire quanto segue.
Innanzitutto, seppur il direttore di Goldwebtv passi tutti i giorni fuori allo store, non si sarà accorto che lo stesso ed il salotto bianconero, detto anche club house, sono due entità distinte e separate.
Oltretutto saranno problemi della società utilizzare i propri spazi a suo piacimento o esiste una legge o addirittura un “BAT” che impone l’apertura di uno store? La società o chi per essa può utilizzare la club house come ufficio, in quanto più funzionale a svolgere ulteriori attività lavorative e appuntamenti o deve chiedere il permesso a qualcuno? Per aprire o meno uno store, che in quanto chiuso non riporta orari e non è illuminato semplicemente per un risparmio energetico, si rende necessario un investimento economico notevole; può la società prendersi tutto il tempo per l’apertura o Goldwebtv è disposta ad anticipare le risorse occorrenti?
In conclusione, fermo restando che la club house continuerà ad essere usata anche come “office” a totale discrezione della società, I nostri tifosi avranno la possibilità di acquistare gadget e materiale griffato Juvecaserta presso lo store in tempi brevi, sicuramente prima del periodo natalizio, quando saranno stati espletati gli ordini per l’allestimento.
Fermo restando il blocco delle interviste da parte di Goldwebtv ai nostri tesserati, escluso il Presidente, tanto era dovuto.
Gino Guastaferro
GM Juvecaserta"