Ore 19. CONFERENZA STAMPA NUOVI ACQUISTI CASERTANA, DIRETTA SCRITTA






Articolo pubblicato il: 01/02/2018 18:59:13

PREMI F5 PER AGGIORNARE

Tra pochi minuti la conferenza stampa di presentazione dei nuovi arrivi in casa Casertana. Arrivano in sala stampa Pinna, Forte, Meola e Romano.

Russo: "Voglio fare i complimenti al presidente, ancora una volta ha dimostrato con il suo sforzo economico quanto tiene a Caserta. Complimenti anche al nostro consulente di mercato Martone perché non è semplice fare delle trattative soprattutto quando hanno una posizione consolidata in altre squadre. I ragazzi sono già a disposizione da domenica, grazie per aver accettato questo progetto e vi faccio il mio in bocca al lupo".

Meola: "Se ho accettato questa proposta vuol dire che mi sono trovato. Stando 5 mesi a casa la condizione fisica non era ottimale, ho sudato tanto. Ora vale il campionato e bisogna raggiungere al più presto l'obiettivo".

Romano: "Quando mi è stata proposta la Casertana non ho esitato, sono stato convinto del progetto. Vengo qua con tanta voglia di rivalsa perché a Carpi ho giocato poco, ho tanta voglia di dimostrare".

Forte: "Vorrei ringraziare il direttore che mi ha voluto fortemente qui. E' stata una trattativa lampo, devo ringraziare anche il Rende che si è messo subito a disposizione. Ho accettato di sposare questa causa. Il direttore a giugno già mi aveva chiamato, gli dissi che avevo interesse ad arrivare poi situazioni ci hanno portato ad altro ma ora sono qui, in una piazza molto importante. Me ne hanno parlato benissimo di Caserta e sono qua per dare il mio contributo".

Pinna: "Non è da tutte le piazza una presentazione del genere, con questo numero di giornalisti, team manager, addetto stampa. Una società che sa quello che vuole. Mi hanno parlato bene di Caserta e ho apprezzato società e tifoseria, sono felice di esser qua. Trattativa lunga ma andata a buon fine. Sono qui per dare il massimo, ci troviamo in una posizione non semplice ma il valore della rosa è alto e ci vuole poco per vinirne fuori. Idda mi ha parlato di Caserta, è molto affezionato come Baclet, solo belle parole e mi sono convinto subito".