ORE 19.15. NUOVA JUVECASERTA. Nevola prepara un altro colpo, anche per la futura Juve. Intanto sui social






Articolo pubblicato il: 19/01/2018 19:29:20

Dopo la conferenza stampa di questa mattina il futuro AD della nuova juevcaserta (che dal prossimo anno sportivo si traferirà al Palamaggiò) ha già in serbo un nuovo colpo di mercato per il Venafro.

Dopo l'ingaggio di Hassan, infatti, alcune indiscrezioni avvicinano Venafro ad un pivot molto probabilmente proveniente dalla serie A2.

Tale pivot potrebbe sottoscrivere un contratto pluriennale e ritrovarsi, dunque, il prossimo anno a vestire la casacca della Juvecaserta. 

Vi terremo aggioranti sull'evolversi della trattativa.

Intanto sui social tifosi scatenati all'insegna delle oramai risapute spaccature.

Tanto entusiasmo da parte di chi non vede l'ora di tornare al Palamaggiò a tifare Juvecaserta, tifosi disposti a seguire la squadra in qualsiasi serie dovesse scendere in campo; altri, invece, sono ancora molto scettici sul futuro del club bianconero, probabilmente lo saranno fino a quando non toccheranno con mano ciò di cui si parla. Una cosa è certa: l'alternativa a qualsiasi tipo di iniziativa è il nulla e non vogliamo credere che ci siano tifosi della Juvecaserta che preferiscano rimanere con un pugno di mosche in mano. Caserta è una città che non può stare senza la pallacanestro e la situazione che stiamo vivendo da qualche mese  a questa parte non è piacevole.