ORE 18.30 BASKET B. NUOVA JUVE. Il punto di riferimento dei tifosi è Maggiò. Meglio la B che nulla, sì o no?






Articolo pubblicato il: 20/01/2018 17:36:14

Sono passate soltanto poche ore dalla conferenza stampa in Provincia che ha ufficializzato ciò che avverrà nell'immediato futuro, ovvero che la Juvecaserta tornerà a giocare al Palamaggiò dopo un anno di assenza grazie all'acquisizione del titolo di Venafro (serie B) da parte di alcuni imprenditori che, in seguito, procederanno ad un cambio di sede del club molisano. 

Ebbene in queste ore non sono mancate le polemiche di una parte dei tifosi, come spesso capita, quando l'argomento si chiama Juvecaserta. 

L'unica sfumatura, che poi tanto sfumatura non è, che tranquillizza, forse, anche i più scettici, è la presenza all'interno dell'organigramma societario di Gianfranco Maggiò, che di certo non ha bisogno di presentazioni.

Il suo nome, il suo carisma, la sua personalità serviranno a ridare un'immagine di prestigio al club di Pezza delle Noci.

Infatti è stato affidato a lui il compito di tenere i rapporti con le istituzioni, un compito che potrà senza dubbio essere svolto al meglio grazie alla sua esperienza e alla sua professionalità oltre che signorilità.

Negli ultimi anni più volte  la piazza ha invocato il ritorno del Presidente dello storico scudetto del '91.

Gianfranco Maggiò è tornato. Ora attendiamo soltanto di rivedere in campo la Juvecaserta sullo scenario che merita, il Palamaggiò.