Ore 17.10.GRANDE ESCLUSIVA: JUVE-CASERTANA, COSTITUITO IL CONSORZIO. IL PRESIDENTE E'...






Articolo pubblicato il: 07/04/2017 17:18:15

Un'ottima notizia per la Juvecaserta e per la Casertana, soprattutto in ottica futura. Dalle nostre indiscrezioni siamo venuti a sapere che ieri è stato costituito il Consorzio che tanto aspettavano i tifosi della Juvecaserta e che darà una grossa mano anche alla Casertana Calcio, nonostante, per quest'ultima, più di una persona è sembrata scettica. Ma procediamo con ordine: il presidente del Consorzio, a meno di clamorose sorprese, sarà Pier Paolo Puoti, personaggio di spicco del nostro territorio.

Il Consorzio creato sarebbe già costituito da 4 aziende. Due delle quali molto importanti a livello nazionale. Nelle prossime settimane, poi, si cercherà di coinvolgere anche imprenditori del territorio. Tra queste aziende, dovrebbe figurare anche la società nella quale figura l'ingegnere Boldoni. Non è un nome nuovo per i casertani. In molti ricorderanno la nostra intervista all'ottimo professionista in occasione della presentazione del progetto dello stadio dei Falchi avvenuto un po' prima delle primarie. Meeting organizzato dal consigliere comunale in quota PD, Andrea Boccagna.

Nulla di nuovo, rispetto a quanto vi abbiamo scritto pochi giorni fa, in relazione al progetto, davvero faraonico. In zona Policlinico dovrebbe sorgere il 'Nuovo stadio dei Falchi' e il PalaCaserta da circa 10mila posti.