Nel casertano. "Insegue e tampona l'autovettura della ex che era in compagnia dell'attuale compagno". Un uomo nei guai






Articolo pubblicato il: 26/10/2024 15:38:48

Questo parte del comunicato stampa diffuso dai Carabinieri:

CASERTA. (...) INSEGUE E TAMPONA L’AUTOVETTURA DELLA EX CHE ERA IN COMPAGNIA DELL’ATTUALE COMPAGNO, MINACCIANDOLI CON 2 MAZZE DA BASEBALL. FERMATO E ARRESATO DAI CARABINIERI. 

Era già nei pressi del luogo di lavoro, (...) quando si è accorta che ad attenderla all’esterno, seduto in auto, vi era il suo ex. Così la (...), senza farsi vedere, è riuscita a parcheggiare la propria autovettura e ad entrare nel locale dove ha regolarmente intrapreso il turno di servizio. Nel frattempo ha informato il suo nuovo compagno della presenza - si legge nel comunicato - non gradita, del suo ex all’esterno del luogo di lavoro. 

Raggiunta dall’attuale compagno si è con lui allontanata con l’autovettura. Tale circostanza non è però sfuggita al suo ex che si è posto all’inseguimento della coppia affiancandoli più volte, tamponandoli e cercando anche di tagliargli la strada per bloccarli. Durante le fasi dell’inseguimento il suo l’ex, un (...), nell’affiancarsi alla loro autovettura - si legge ancora - ha tirato fuori dal finestrino un bastone da baseball, minacciandoli. L’inseguimento si è protratto per diversi chilometri fino a quando, giunti in Casagiove alla via Appia, l’uomo è stato bloccato dai carabinieri della Stazione di Casagiove e della C.I.O. del 10° RGT Campania, intervenuti a seguito di richiesta di aiuto formulata dalla vittima - si legge ancora - al numero di emergenza “112”. A seguito di perquisizione personale il (...) è stato trovato in possesso di due mazze da baseball, una delle quali mostrata alla coppia per minacciarli".