MUSICA. LUCA NAPOLITANO DOMANI SU RAI2






Articolo pubblicato il: 23/12/2016 15:36:10

Lo apprendiamo dalla nota stampa giunta in redazione:

"Luca Napolitano sarà tra gli ospiti della trasmissione di approfondimento spirituale e culturale “Sulla via di Damasco”, condotta da S.E. Mons. Giovanni D’Ercole, in onda su Rai2 sabato 24 dicembre alle ore 10:30.
Nel corso della puntata dedicata al Natale, l’artista, abile nel suscitare  - spiega la nota - particolari emozioni grazie alla spiccata capacità interpretativa, presenterà il suo ultimo brano, accompagnato dal video, “Ci Whatsappiamo”, pubblicato la scorsa estate. Il singolo, dal sound energico e catturante, è rafforzato dalla vocalità del cantante e illustra l’evoluzione tecnologica e la tendenza di vivere e comunicare i sentimenti attraverso i social. Durantante l'appuntamento, oltre all'interazione con il pubblico presente in studio, Luca rivolgerà un suo personale pensiero alle vittime del terremoto - continua la nota - di Amatrice, lanciando un personale messaggio di solidarietà.
Luca Napolitano, cantautore e polistrumentista, divenuto noto nel 2008 grazie alla partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi” è un artista prolifico e versatile. Nel corso della sua carriera ha realizzato quattro album, ha conquistato città oltreoceano, - conclude la nota - ed ha realizzato collaborazioni interessanti.
Attualmente a lavoro per la realizzazione del nuovo album di inediti, Luca sta percorrendo un percorso nel quale il talento come autore e musicista assume sempre maggiore consapevolezza."