MONDRAGONE. PATALANO annuncia la sua candidatura con LeU






Articolo pubblicato il: 29/01/2018 10:20:29

 

Di seguito la nota stampa giunta in redazione:

“E’ con grande soddisfazione che annuncio la mia candidatura per il collegio uninominale Campania 2 - 04 con la lista “Liberi e Uguali” con Pietro Grasso capo politico – esordisce Antonio Patalano, già candidato a sindaco alle scorse amministrative a Mondragone.

"Ho deciso di mettere a disposizione il mio impegno per un progetto politico che nasce dalla necessità di affermare i valori della sinistra guardando al futuro. Raccogliamo la sfida che il popolo e il mondo della sinistra ci chiede da tempo, cioè di governare il Paese salvaguardando e tutelando i molti e non i pochi con delle azioni coraggiose che siano in grado di dare risposte concrete ai cittadini.

“Liberi e uguali” sul territorio casertano si è avvalso di candidature di sinistra e di spessore sostenute dai territori, senza tatticismi e premiando l’attivismo di questi anni.

In quest’ottica ci tengo a ribadire che la mia non è una candidatura personale ma è frutto di un percorso portato avanti con il gruppo di persone con cui da tempo condivido la mia passione e azione politica. La mia disponibilità è quella di portare in Parlamento con onestà e dedizione le istanze del nostro magnifico Territorio..."