Miss Italia a Caserta: la selezione provinciale al Centro Commerciale Iperion






Articolo pubblicato il: 10/07/2017 19:59:44

Di seguito la nota stampa giunta in redazione: "Una ragazza di Caserta sul podio di Miss Italia. Un bellissimo sogno  non solo per la ragazza che verrà selezionata domenica 16 luglio, al Centro Commerciale Iperion, a competere con le più belle ragazze d’Italia e indossare l’ambita corona di Miss Italia. Sarà anche il sogno di quanti, amanti di questa terra, la vedranno rappresentata da splendide ragazze e donne originarie di Caserta e provincia.

La serata, organizzata dalla referente del concorso Teresa Menditto, finalista - spiega la nota - nazionale a Salsomaggiore come Miss Eleganza nel 2006, sarà articolata in diversi momenti di spettacolo, con sfilate di Coconuda e Camomilla: le ragazze che sfileranno per questi due importanti brand sono le professioniste diplomate alla scuola di portamento Future Models di Teresa Menditto.

Clou dell’evento, resta la sfilata delle partecipanti e la selezione delle sette ragazze che parteciperanno alle selezioni regionali. Prima in ordine di tempo, quella in programma il 23 luglio, a Caserta. Possono partecipare alle selezioni tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni: le aspiranti che hanno - continua la nota -  meno di 18 anni potranno diventare mascotte della serata. Per partecipare alle selezioni, le aspiranti Miss Italia possono contattare in privato la referente Teresa Menditto dal suo profilo Facebook.

Alla serata hanno contribuito il Centro commerciale Iperion, il ristorante  Mister Beef e il bar Monreve. Una delle ragazze - conclude la nota - selezionate avrà la fascia del centro commerciale Iperion e parteciperà a tutte le selezioni del concorso con questa fascia. Hanno sostenuto l’iniziativa anche Alta Moda sposa dell' atelier Diva  di Angela Auricchio di Santa Maria Capua Vetere."