Metaponto Beach Festival 2017: Ex-Otago e Canova i primi a salire sul palco






Articolo pubblicato il: 17/08/2017 11:20:43

Al via questa sera la tredicesima edizione del Metaponto Beach Festival. L'evento si terrà al castello di Torremare di Metaponto. I primi a salire sul palco di quest'edizione saranno gli Ex-Otago e i CanovaL'apertura dei cancelli è prevista alle ore 21:30. I biglietti saranno acquistabili al botteghino già dal pomeriggio. A partire dalle ore 17:30, inoltre, si terranno dei laboratori gratuiti di circo, per ragazzi e bambini, a cura di Circo LaboratorioNomade, presso il lungomare di Metaponto.

Support band degli Ex-Otago e dei Canova saranno gli Epoché e la cantautrice e performer pugliese Alea and Sit Band.

Il Metaponto Beach Festival, organizzato dalle associazioni Krikka di Bernalda e Multietnica di Potenza, con il sostegno di Comune di Bernalda e Regione Basilicata, proseguirà venerdì 18 agosto con la Meridional Reggae Reunion e sabato 19 agosto con Tesla Alternative Music, serata dedicata al rock che avrà come ospiti d'eccezione Francesco Di Bella e  Alfonso “Fofò” Bruno

Per tutte le informazioni dettagliate e gli aggiornamenti è possibile consultare il sito ufficiale del festival e la pagina Facebook Metaponto Beach Festival, dove è possibile visionare il programma completo e trovare maggiori informazioni sulla possibilità per il pubblico festivaliero di soggiornare a prezzi agevolati presso campeggi convenzionati con il MBF.