Articolo pubblicato il: 02/12/2016 22:36:12
Di seguito la nota stampa dell'amministrazione Comunale di Melito di Napoli:
"Per il secondo anno l'Amministrazione comunale in collaborazione con Confcommercio Imprese per Melito ha organizzato una pedalata natalizia per le vie del paese.
"Anche quest’anno l’accensione delle luci e dell'albero in piazza sarà annunciata da una passeggiata in bicicletta" – fanno sapere gli assessori Stefano Rostan e Stefano Capozzi.
“Dopo l’accensione dell’albero nella Piazza S. Stefano partiremo alla volta delle principali strade della città godendoci l’atmosfera natalizia.
E’ una iniziativa che - spiega la nota - nasce per valorizzare e promuovere le attività produttive, la riscoperta del territorio e, non da ultimo, per trascorrere ore piacevoli, immersi nella magia che le festività natalizie sanno trasmettere.
Auspichiamo di registrare domani sera la cospicua partecipazione di quanti - cittadini e non, in sella alle loro bici - vorrano con noi accendere il Natale a Melito”.
"Con la nostra partecipazione attiva all’evento di sabato pomeriggio, vogliamo dare un nuovo impulso al commercio locale che continua, purtroppo, ad essere in difficoltà" afferma il presidente della Confcommercio- continua la nota - Imprese per Melito Antonio Papa.
L'appuntamento in bicicletta è fissato per le ore 17,00 di domani, sabato 3 dicembre 2016, in Piazza S. Stefano, dove, dopo l'accensione dell'albero si pedalerà tutti attraverso le principali strade della città, con soste- conclude la nota - programmate in alcuni punti del percorso".