MARCIANISE. UN SUCCESSO L'ESTATE DI SAN MARTINO. Velardi: "In migliaia hanno invaso le venelle"






Articolo pubblicato il: 12/11/2017 09:58:07

Di seguito pubblichiamo ciò che ha scritto il sindaco di Marcianise, Antonello Velardi, sul suo profilo facebook: "Sono in giro per il centro storico di Marcianise - ha scritto il sindaco - è la prima serata dell'Estate di San Martino, storica festa del vino ormai diventata manifestazione cult.

C'è una fiumana di persone, in migliaia hanno invaso le venelle a ridosso di via Santoro e le strade circostanti. Una straordinaria kermesse - si legge - che ha richiamato comitive anche da altre regioni. Un particolare grazie a Majeutica, l'associazione che ha promosso l'evento. E un particolare grazie a tutte le associazioni (San Simeone, Cortile di Cerere, Radici) e gli appassionati (Maria Teresa Belardo, Consiglia de Simone, Antonio Letizia e tanti altri) che hanno animato oggi il collegamento su Rai Tre da Marcianise: una vetrina straordinaria per la città.

È stato un sabato davvero particolare - continua Velardi - un sabato che non è ancora finito: si andrà ben oltre la mezzanotte. Il segno di una città vivissima. Mi fermo qui, con le immagini di una indimenticabile giornata di festa. È la Marcianise migliore.