Lo apprendiamo dal profilo Fb del sindaco di Marcianise, Antonello Velardi: "Oggi è il 16 ottobre, con questo sono 55. Sono nato di mattina, verso le dieci, alla clinica Villa del Sole che allora non era a Caserta sulla nazionale, ma un po' più in là, a Casagiove. Non piangevo, ero tranquillo, non davo fastidio: un ordinario parto cesario. "Sei cambiato dopo, dopo hai fatto la testa dura. E ora è troppo dura", mi dice - spiega la nota- spesso mia madre.
Il compleanno è un'occasione per fare i bilanci di una vita. La mia è stata ed è intensa. Non mi sono mai annoiato ma molto stancato. Rifarei comunque daccapo tutto quello che ho fatto. Ora mi tocca governare la mia città. Mi costa molto, moltissimo; eppure lo faccio perché la amo.
Ringrazio quelli che già mi hanno fatto gli auguri nella notte e tutti quelli che mi faranno arrivare la loro gioia. Non ce la faccio a ringraziare uno per uno.
Buon compleanno a me! Auguro a me stesso di avere sempre la forza di andare avanti e di essere illuminato nella mia azione.
#compleanno55
#sindacoauguri
#sempreavanti"
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!