Articolo pubblicato il: 26/02/2017 16:22:36
Questa parte della nota stampa giunta in redazione dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Caserta: "I Carabinieri della Stazione di Marcianise (CE), unitamente - si legge dalla nota - a quelli della Compagnia di Intervento Operativo del 10° Reggimento “Campania”, presso il Centro Commerciale “Campania” di Marcianise, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto, del cittadino (...), (...), residente a Cava dei Tirreni (SA).
L’uomo, infatti, è ritenuto responsabile di furto aggravato presso l’esercizio commerciale (...), (...). Nella circostanza (...), dopo aver asportato dalle relative custodie antitaccheggio diversi videogiochi per un valore complessivo di circa € 350,00, dopo aver passato le barriere antitaccheggio, ha tentato di scappare all’interno del predetto (...), venendo però bloccato dai militari dell’Arma, giunti prontamente sul posto.
(...) è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Marcianise, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.".