Marcianise, rapina impropria: rintracciato dai CC






Articolo pubblicato il: 23/11/2016 13:59:40

Questa parte del comunicato giunto in redazione dal Comando provinciale dei Carabinieri di Caserta: "I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in quel centro, hanno proceduto - si legge dal comunicato - all’arresto, in flagranza di reato per rapina impropria, di (...), (...), del luogo.
Nella circostanza, la ex moglie dell’uomo, dopo aver denunciato reiterate aggressioni, ha riferito di essere stata derubata della somma in contanti di € 40 e delle chiavi della sua autovettura, sottrattegli con violenza e minaccia dal predetto.
L’immediata attività d’indagine ha permesso di rintracciare (...), a bordo dell’autovettura asportata, in possesso di gr. 0.27 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, acquistata utilizzando il denaro sottratto alla ex moglie nell’episodio denunciato.
L’arrestato è stato accompagnato presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per la celebrazione del rito direttissimo, su disposizione - si legge dal comunicato -  della competente Autorità Giudiziaria.".