MARCIANISE. "Poi dice che uno si inc...". Così il sindaco VELARDI, contro chi sversa illecitamente rifiuti nella ZONA INDUSTRIALE






Articolo pubblicato il: 24/06/2018 16:10:13

Queste le parole che il sindaco di Marcianise, Antonello Velardi, ha postato ieri sulla propria bacheca facebook:

"Poi dice che uno si incazza. Ho trascorso l'intera giornata nell'area Asi di Marcianise, anzi nell'Asi beach, il mio lido di quest'estate speciale, e stasera mi arriva l'ennesima sorpresa.

Uno sconsiderato ha scaricato rifiuti di ogni tipo - in particolare materiale inerte - nelle campagne a ridosso dall'Asi. Potete farvi un'idea guardando la foto qui sotto. Siamo intervenuti prontamente e la bravissima squadra della municipale che era di servizio in zona è riuscita in breve tempo ad individuare il responsabile.

È il titolare di un'azienda edile di Afragola. È stato convocato in caserma, gli è stato contestato questo scempio. Sono voluto andare anche io in caserma per conoscere quest'imprenditore. Non vi dico che è successo: ero incazzatissimo.

Il tizio prenderà la contravvenzione e domani mattina ripulirà l'area. Ha detto che lo farà entro mezzogiorno. Andrò personalmente a verificare. Andate a verificare anche voi, è l'area verso Santa Veneranda. Speriamo che la lezione sia servita. Ma, certo, questa è una battaglia durissima, senza quartiere. Faticosissima. Dateci tutti una mano, noi siamo qui. E un grande grazie alla municipale di Marcianise". 

(ruota il telefono pre guardare la foto)