Questo parte del comunicato stampa diffuso dai Carabinieri:
"MARCIANISE (CE). PICCHIA E MINACCIA (...) MADRE CHE SI RIFIUTA DI DARGLI IL DENARO RICHIESTO. (...) ARRESTATO DAI CARABINIERI.
Il (...) arrestato (...) continuava a tempestare di messaggi minatori e offensivi la (...) madre, anche mentre la stessa si trovava in caserma per chiedere aiuto ai carabinieri. È stata l’esasperazione della donna, dovuta alle minacce, continue percosse e richieste di denaro da parte del figlio (...) a far scattare la richiesta di aiuto - si legge nel comunicato - pervenuta (...) alla Stazione Carabinieri di Marcianise.
Subito invitata in caserma, dopo aver in un primo momento esitato nel denunciare le violenze ormai da troppo tempo subite, è stata improvvisamente colta dallo sconforto quando il figlio, in preda ad un raptus - si legge ancora - ha cominciato a tempestarla di messaggi minatori e offensivi.
A quel punto (...), preoccupata per la propria incolumità, ha mostrato la chat presente sul suo smartphone ai militari, chiedendo aiuto e liberandosi così di tutta la tensione e la paura da tempo accumulate. A seguito degli immediati riscontri - si legge ancora- supportati dalla denuncia querela formalizzata dalla donna nei confronti del figlio violento, i carabinieri lo hanno localizzato e arrestato (...) a Marcianise. Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato ristretto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di maltrattamenti contro familiari o conviventi, lesioni personali aggravate e estorsione.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!