MARCIANISE. IL SINDACO: "Mi hanno inguaiato la domenica". Guardate perchè..






Articolo pubblicato il: 15/10/2017 12:34:06

Lo apprendiamo dalla pagina Facebook del sindaco di Marcianise Antonello Velardi.

"Mi hanno inguaiato la domenica. Mi cadono le braccia - scrive Velardi - quando vedo scene come queste. Stamattina, ore 9, via Lucania, la strada che costeggia la linea ferroviaria, a ridosso della stazione di Marcianise. Un imbecille, un cretino, uno scellerato, non so come definirlo, ha lasciato sul marciapiedi pezzi di ferro e altro materiale di risulta, anche amianto. Stiamo intervenendo, ovviamente con i tempi e le modalità previste dalla legge. Non sarà semplice, non potremo essere veloci. Vedo queste scene e penso che davvero è difficile vincere la partita. Mi sento, ci sentiamo sotto attacco da parte della follia dell'uomo.

Lavoreremo - spiega - con le telecamere per poter risalire ai responsabili di via Lucania. Ma non possiamo mettere una telecamera dietro ogni angolo. Ho bisogno del vostro aiuto. Sono poche le segnalazioni di sversamento in atto, arrivano solo quelle a guaio fatto. Abbiamo invece bisogno di chi faccia da sentinella facendoci cogliere in flagranza questi grandi stronzi.

Per cortesia - chiede il sindaco -  denunciate appena vedete uno di questi imbecilli in azione. Chiamateci, avvertite la municipale e le forze dell'ordine. Non è possibile che nessuna mai li veda. Ci stanno ammazzando. Denunciate, denunciate, denunciate".