Marcianise, "furto di alcuni capi d'abbigliamento": una donna nei guai






Articolo pubblicato il: 30/05/2017 19:08:24

Questa parte della nota stampa giunta in redazione dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Caserta: "I Carabinieri della Stazione di Marcianise (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio, all’interno del (...) hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato - sii legge dalla nota -  per furto, della cittadina (...), di fatto domiciliata a Genova, già arrestata in data 28 maggio u.s. presso (...) dai carabinieri della Compagnia di Tivoli (RM).
In questa circostanza la donna si è resa responsabile del furto di alcuni capi di abbigliamento, del valore complessivo di circa € 500,00, presso il negozio (...), posto all’interno del centro commerciale (...).
(...), previa effrazione del sistema antitaccheggio, ha tentato di allontanarsi - si legge dalla nota - occultando la merce ma è stata  bloccata dai carabinieri, prontamente allertati dai dipendenti del negozio.
La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita agli aventi diritto.
L’arrestata è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della stazione di Marcianise, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.".