Di seguito la nota stampa dei Carabinieri, Com. Prov. di Caserta: "I Carabinieri della Stazione di Marcianise (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, di ..., ... e ..., tutti appartenenti allo stesso nucleo familiare e residenti a - spiega la nota- Marcianise.
I militari dell’Arma, nel corso della perquisizione domiciliare hanno rinvenuto nella disponibilità degli arrestati 25 dosi di cocaina, del peso complessivo di gr. 36 e la somma in contanti di euro 1795,00, divisa in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività illecita.
Lo stupefacente ed i contanti erano stati - spiega la nota- occultati in diversi vani dell’abitazione in uso alla famiglia ...
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
... è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), ... è stata associata presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli (NA), mentre la loro figlia è stata sottoposta alla - conclude la nota- detenzione domiciliare."
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!