Marcianise, due anni di amministrazione con Velardi sindaco: "Abbiamo dimostrato che si può vincere ogni giorno"






Articolo pubblicato il: 19/06/2018 10:24:38

E' una mattinata di ricordi per il sindaco di Marcianise, Antonello Velardi che scrive su FB:

"Due anni fa, il 19 giugno. Sindaco di Marcianise, al ballottaggio, più di 12mila voti. Ci penso e ancora ho i brividi.

24 mesi dopo rifletto su quanto è accaduto, su come è cambiata la mia vita. E su come è cambiata Marcianise. Nei prossimi giorni proverò a fare una carrellata delle cose fatte, e sono molte. Ora, qui, - spiega Velardi - voglio sottolineare il dato per me più importante: alle parole abbiamo fatto seguire i fatti. Certo, c'è ancora molto da fare ma avevamo promesso una rivoluzione dolce e l'abbiamo fatta per davvero. Avevamo promesso che avremmo cambiato tutto e l'abbiamo fatto, forse addirittura abbiamo esagerato.

Ciò di cui vado più orgoglioso è - scusate il bisticcio di parole - l'orgoglio. L'ho restituito alla città, ai miei concittadini; abbiamo rimesso Marcianise al centro, siamo un faro per altre comunità, un punto fermo nel panorama nazionale.

Tutto questo un uomo solo non può farlo, ovviamente. Ha vinto, sta vincendo una squadra. Grazie, grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando (ognuno per la propria parte) in quest'impresa; grazie a tutta la città. Abbiamo dimostrato che si può vincere - spiega il sindaco - ogni giorno, con il cuore e con la mente. Andiamo avanti!
#orgogliomarcianise 
#dueannidirivoluzione
#unaltramarcianise"