Marcianise, cimitero: spiacevole sorpresa. Velardi: "Beccheremo questi imbecilli"






Articolo pubblicato il: 02/01/2018 09:22:15

"Buonasera a tutti. E ancora buon anno. È il primo Diario del 2018 e non potevo saltare questo appuntamento, proprio ora che il Diario è tornato. Per la verità gran parte di ciò che volevo scrivervi lo trovate già in due post che ho scritto la notte scorsa e nel pomeriggio. Ripropongo qui gli stessi concetti.

È stata una notte fantastica con una festa continua, collettiva, per le strade del centro. È filato tutto liscio e di ciò sono orgoglioso. Ringrazio coloro che hanno contribuito, a vario titolo, all'ottima riuscita della manifestazione. Personalmente mi sono anche divertito a fare il dj anche se a mezzo servizio.

È andato tutto bene. ...

Ho ringraziato, e lo rifaccio qui, gli addetti di Marcianise Servizi che hanno ripulito stanotte e stamattina tutta la città, dopo la grande ondata di ieri sera e di stanotte. Hanno lavorato con dedizione. Hanno ripulito anche il cimitero, nostro fiore all'occhiello.

A proposito di cimitero, ieri mattina sono state sabotate tre scale da noi acquistate da poco per l'utenza del cimitero. Qualcuno ha svitato le ruote delle scale, nel corridoio accanto al muro di cinta. Un atto deliberato da parte di imbecilli cui evidentemente abbiamo rotto le scatole. Beccheremo questi imbecilli, per ora mando loro una sonora pernacchia. Non ci faremo fermare.

Saluto con grande gioia gli artisti che sono stati impegnati in una performance stasera al Monte dei Pegni (qui sotto trovate le foto di Gaetano Montebuglio). ...

Chiudo qui. Buona serata a tutti. Ancora buon anno. Ci aggiorniamo a domani.
#orgogliomarcianise". Lo apprendiamo dalla pagina Fb del sindaco di Marcianise, Antonello Velardi.