Marcianise, approvato il bilancio di previsione: "Abbiamo scritto una bella pagina di politica"






Articolo pubblicato il: 21/04/2018 10:04:58

"Abbiamo approvato ieri sera in consiglio comunale a Marcianise il bilancio di previsione. L'approvazione è avvenuta al termine di una discussione molto costruttiva e straordinariamente serena.

Abbiamo approvato il migliore bilancio possibile, nella condizione data. Vorremmo fare di più e sino convinto che lo faremo: siamo sulla strada della risalita.

Ringrazio per quello che hanno detto e per quello che hanno fatto in consiglio tutti gli esponenti della maggioranza. Ringrazio i consiglieri del Pd, di Città Nuova, di Campania Libera, di Centro Democratico; gli indipendenti Carmen Ventrone e Giuseppe Vallosco di Terre di Idee. Li ringrazio per aver dimostrato che è possibile fare attività politica con dedizione, intelligenza, passione, competenza, senza alcun vincolo personale.

...

Abbiamo scritto una bella pagina di politica, di maturità politica. Sì, si è aperta davvero una fase nuova. Stiamo dimostrando di essere un modello virtuoso, un esempio da seguire. Il modello Marcianise.

"Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore" (Costituzione italiana, articolo 54)". Alcune parti del post pubblicato su Fb del sindaco di Marcianise, Antonello Velardi.