Di seguito alcune parti del 'Diario' Fb del sindaco di Marcianise, Antonello Velardi:
"...L'ufficio tecnico sta procedendo mano a mano a riparare i danni della grandinata. Italimpianti ha fatto pervenire una nota con l'indicazione delle strade ove intervenire. Dico questo per dire che non è semplice ripristinare tutte le lampade danneggiate a Marcianise. E che ora comincerà tutta la discussione su chi ha la precedenza. Un po' di pazienza non guasterebbe.
A proposito di pazienza, ne devo avere molta per quel ... che stamattina - spiega la nota- presto ha scaricato un carico di tegole rovinate in una strada semiperiferica. Mi chiedo che cosa sarebbe accaduto se non avessimo previsto il servizio di raccolta delle tegole presso l'isola ecologica. Rabbrividisco al solo pensiero che non si poteva conferirle: saremmo stati ora nel caos totale.
Chiudo ricordando due eventi molto importanti su cui stiamo lavorando intensamente. Sabato prossimo alle 9.30 c'è l'inaugurazione della villa sottratta alla famiglia Belforte e ora assegnata ad una associazione per l'assistenza ai disabili. Sarà una cerimonia in pompa magna, a - continua la nota- sottolineare l'importanza dell'evento. Domenica l'altra, quindi domenica 21, sarà finalmente inaugurata e aperta al culto la nuova chiesa di San Giuliano. È una data storica non solo per il rione. Sono molto contento!
Mi fermo qui, perché ho poca autonomia di batteria. Buona notte."
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!