"Sono felice di annunciare che la lista del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni amministrative del 10 giugno nel Comune di Maddaloni ha ricevuto la tanto agognata certificazione.
Perciò, posso finalmente affermare che il candidato del M5S a sindaco del comune calatino è Tina Santo, la persona adatta ad avviare quel necessario processo di cambiamento per la rinascita della nostra amata Città.
Tina è una libera professionista, una designer; ha conseguito la laurea specialistica in Disegno Industriale ad Aversa con 110 e lode, discutendo una tesi di Laurea sul CIRA (Centro Italiano Ricerca Aereospaziale) di Capua; ha anche un master in Eco e Innovation Design e, negli ultimi anni, si è distinta per il suo attivismo sul territorio a vantaggio dei cittadini per risolvere diverse problematiche; inoltre, è sposata e mamma di un bimbo che frequenta la scuola elementare.
Nei prossimi giorni verrà presentata ufficialmente tutta la lista dei candidati al Consiglio Comunale, ma già ieri ho voluto complimentarmi personalmente con Tina e con la squadra che ho incontrato nello Spazio a 5 Stelle di Maddaloni in Piazza della Vittoria.
Sicuramente io e gli altri portavoce casertani alla Camera e al Senato sosterremo questo bel gruppo di attivisti, entusiasti e con tanta voglia di fare, li supporteremo nella dura battaglia che li attende nelle prossime settimane contro i vecchi e navigati politicanti maddalonesi e condivideremo con loro la vittoria finale". Lo apprendiamo dalla pagina Fb del deputato Antondio del Monaco.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!