Questo il comunicato giunto in redazione.
"Il Patto Per Maddaloni ( Cambiamo Insieme e Nazionalisti Italiani) presentano il libro “CODICE INVERSO” della nota giornalista casertana Francesca Nardi. L’ appuntamento è per Sabato 13 Gennaio 2018 alle ore 10.30 presso la Sala Gebbia della Biblioteca Comunale di via San Francesco d’ Assisi in Maddaloni .
Ad introdurre il convegno - si legge nel comunicato - sarà il Presidente de “Il Patto per Maddaloni”, Luigi Bove, poi interverranno Nicola Tagliafierro dei Nazionalisti Italiani – Patto per Maddaloni, il Magistrato Catello Maresca noto per le sue attività ed indagini contro la camorra e la criminalità organizzata; Salvatore de Rosa di Cambiamo Insieme – Patto per Maddaloni; Luigi Leonardi testimone di giustizia. A moderare l’ incontro la giovane dirigente di “Cambiamo Insieme- Patto per Maddaloni”, Fiorella Tagliafierro. Sarà naturalmente presente l’ autrice , la Giornalista Francesca Nardi.
Il libro Codice Inverso di Francesca Nardi - conclude la nota - è un lavoro di inchiesta che mette a nudo il malaffare della criminalità che tanti danni ha creato, e crea ancora, al territorio casertano e campano in generale ed è anche un invito rivolto alle intelligenze locali a reagire e a riscattare il territorio. Il presidente de “Il Patto per Maddaloni”, Luigi Bove dichiara “ siamo onorati di organizzare la presentazione del libro della Giornalista Nardi perché mette a nudo un sistema criminoso contro il quale non bisogna mai abbassare la guardia e siamo ben lieti di ospitare il Magistrato anti camorra Catello Maresca e il testimone di giustizia Luigi Leonardi che con la loro azione e il loro esempio continuano a smantellare il sistema criminale”.
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!