MADDALONI AL BALLOTTAGGIO. Grande risultato per DOMENICO SIVIERO (Maddaloni nel Cuore): L'INTERVISTA






Articolo pubblicato il: 16/06/2017 13:22:43

Ci avviamo verso il ballottaggio che si terrà a Maddaoli il prossimo 25 giugno, tra Peppe Razzano e Andrea De Filippo. Ma un ottimo risultato lo ha ottenuto il candidato al consiglio comunale di "Maddaloni nel Cuore"; Domenico Siviero che inizierà la sua prima avventura politica in questa nuova amministrazione che si formerà.

Un commento sul dato di queste elezioni

"A mio avviso, il vincitore morale di queste elezioni è Gigi Bove grazie al quale si sono rotti gli equilibri, permettendo di andare al ballottaggio. La dimostrazione è stata la percentuale della coalizione di Razzano con quella di candidato a sindaco. Tutto questo si può riassumere come voto di protesta cioè: sia il voto de M5S (Carfora) che quello di Bove è stato un voto di protesta espresso dai cittadini"

Un tuo commento sulla coalizione

"Credo che la coalizione di De Filippo non ha rispettato il voto della scorsa volta e si è evidenziato un calo per i motivi di cui sopra"

 

In merito al suo dato personale?

"Il dato personale è positivo ed attesta la stima che alcune persone hanno nei miei confronti, probabilmente per il lavoro svolto in questi anni. E' sintomatico che ho seminato bene. Ciò che mi rende soddisfatto è che essendo la mia prima candidatura non solo il risultato è stato positivo ma che potrei, senza nulla togliere, definire eccellente se paragonato a quelli raggiunti dai miei competitor "politici storici" ovvero i più esperti".

Cosa pensa del ballottaggio tra Razzano e De Filippo?

"E' una partita secca. Si riparte ex novo, non conta più ciò che si è attestato con la prima tornata. Al ballottaggio vincerà la persona che più merita di vincere e più in grado di guidare la città in questo momento storico".

Serena Li Calzi