Maddaloni al ball. Domani alle 20 comizio di ANDREA DE FILIPPO: "Ridurrò le spese della politica del 50% per aiutare le fasce deboli e..."






Articolo pubblicato il: 22/06/2017 18:05:16

Questo il testo della nota inviataci: "Venerdì 23 giugno, dalle 20.00, vi aspetto in Piazza della Vittoria per il comizio di chiusura della campagna elettorale.
In queste ultime due settimane, ho incontrato e parlato con molti di voi e ho visto crescere il desiderio di rinascere, di riemergere, di essere protagonisti nel rilancio di un territorio dalla storia millenaria. Da Sindaco di Maddaloni rinuncio all'indennità e riduco le spese della politica del 50%. I soldi risparmiati li utilizzerò per l'assistenza alle fasce sociali più deboli. Istituirò delle mini isole ecologiche in tutti i quartieri con una differenziata seria per abbassare le tariffe. Le mie non sono promesse, ma impegni che ho preso con la mia Comunità. Impegni che posso mantenere ... Chi vince governa e avrò la maggioranza in consiglio comunale per attuare il programma elettorale con cui mi sono presentato alle elezioni".