Articolo pubblicato il: 23/11/2016 15:39:38
Di seguito la nota stampa giunta in redazione:
"Giovedì 24 novembre secondo appuntamento con “Foodstock”, la rassegna realizzata in coproduzione con l’etichetta discografica indipendente XXXV e con la partnership del Campania ECO Festival. Ospite della serata sarà Luca Rossi, considerato tra i piu%u0300 rappresentativi esponenti della tammorra, che al Rural Pub presenterà in anteprima il suo ultimo lavoro discografico “Greetings from Fireland” prodotto da SoundFly e in uscita proprio il 25 novembre.
Luca Rossi sarà accompagnata da Francesca di Giovanni e - spiega la nota - sarà ai fornelli assieme al Rural Chef Fiore De Nicola e al sound selector Tony Ponticiello- mr.Time-FreakTony per preparare assieme "pettole e fagioli", un piatto della tradizione casertana, ed esibirsi live per il pubblico del #RuralPub. Durante la serata, inoltre, ci sarà una vera e propria tammorriata, una- continua la nota - jam session assieme a tutti gli appassionati di canti e balli popolari.
Luca Rossi negli anni ha effettuato collaborazioni, partecipazioni e registrazioni con molti esponenti della scena musicale popolare italiana e della musica etnica internazionale, come Teresa de Sio, Marcello Colasurdo, Enzo Avitabile, Orchestra Popolare Campana e Eugenio Bennato, NCCP e Tullio de Piscopo.
(...)".