Questo quanto apprendiamo dal sito Agipronews.it: "Esulta la Campania. Nelle ultime estrazioni del Lotto - si legge - del 10 e dell'11 gennaio 2025 centrati oltre 110mila euro in totale in tutta la regione. Nella giornata di venerdì ad Avellino vinti 19.125 euro grazie a 3 ambi e un terno; colpo che sfiora invece i 15mila euro a Napoli con la medesima combinazione.
A Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta, un fortunato giocatore porta a casa 9.750 euro sempre con tre ambi e un terno. Sabato 11 gennaio, invece, a Napoli conquistato un premio da 22.500 grazie ad un terno, seguito dai 14.500 di Sorrento, in provincia di Napoli, ancora con tre ambi e un terno, stessa combinazione ad Arzano (NA) per una vincita da quasi 11mila euro. Chiudono il conto regionale Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno, e Sessa Aurunca in provincia di Caserta, con due colpi da 25mila euro.
Da segnalare le due vincite più alte del concorso: venerdì 10 gennaio 25mila euro vinti a Dimaro Folgirida, in provincia di Trento, ottenuto grazie ad un ambo sulla ruota di Milano, nell’estrazione successiva festa anche a Spresiano, in provincia di Treviso, per una vincita sempre di 25mila euro grazie a tre ambi e un terno. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 6,6 milioni di euro per un importo totale da inizio 2025 di 44,4 milioni di euro".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!