Articolo pubblicato il: 30/01/2025 11:56:24
Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook 'Lilt Caserta': "Il nuovo Consiglio Direttivo Lilt Caserta. Il giorno 25 gennaio si è insediato il Consiglio direttivo provinciale della Lega Italiana per la Lotta contro I Tumori di Caserta rinnovato per altri 5 anni. Da cinque componenti il Direttivo è stato ampliato ad 11 componenti secondo le direttive della Lilt Nazionale. Non solo medici o solo componenti del mondo sanitario ma anche società civile, del mondo della scuola e delle professioni. Tutti soci tesserati - si legge nel post - che si sono sempre distinti nella partecipazione e nell'impegno non solo di immagine ma soprattutto sul campo con discrezione e concretezza. A questi 11 va aggiunta la presenza del Revisore dei Conti. Alla prima seduta ,mancando due eletti, si è proceduto allo scorrimento dei non eletti e attualmente il CDP risulta cosi composto: Angela Maffeo Presidente Vincenzo Perone Vicepresidente Mariangela Coppola
De Filio Vito Dilo Dolores Fraraccio Felice - si legge ancora - Grumiro Daniele Letizia Ortensio Puorto Antonino Severino Elena Zoppi Anna Maria Revisore dei conti; Piergiuseppe Cicia.
La Lilt Caserta rinnovata lo è soprattutto per l'appoggio di Matilde Cerrone, don Antimo Vigliotta, Luigia Martino, Ilaria Cervo che hanno dato il loro contributo - si legge ancora - e continueranno ad essere parte integrante del gruppo operativo. A breve infatti l'individuazione dei settori di competenza per far si che la collaborazione nel campo dell'associazionismo porti sempre nuovi servizi e solidarietà soprattutto nel campo oncologico. L'obiettivo della Lega Italiana per la Lotta contro I Tumori non è più solo quello di arrivare presto per guarire ma L'obiettivo vero è quello che non ci si ammali più di tumore".