Musica. Laura Pausini è tornata. Il singolo 'Non è detto' lancia la corsa verso il 16 marzo 2018, giorno in cui uscirà il nuovo disco 'Fatti Sentire'. La cantante romagnola, star internazionale della musica made in Italy, ha scelto per girare il videoclip del singolo una meta del Sud Italia.
Il videoclip di 'Non è detto', per la regia di Gaetano Morbioli, è stato girato in Basilicata, sulla spiaggia nera di Maratea. Protagonista insieme alla Pausini del video, l'attore Cristiano Caccamo. Caccamo lo vederemo al cinema con il film 'Puoi baciare lo sposo' di Alessandro Genovesi. Protagonista insieme a Caccamo, l'attore Salvatore Esposito.
Dal profilo instagram della Pausini scopriamo che il brano è stato scritto da Laura con Niccolò Agliardi, Gianluci Fazio e Edwyn Roberts. Il brano, racconta Laura, sottolinea l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci, nelle occasioni in cui le situazioni evolvono, le cose cambiano e mettono tutti noi di fronte a scelte inevitabili.
Il 21 e 22 luglio 2018 il tour mondiale di Laura Pausini prenderà il via da Roma. Due super concerti al Circo Massimo, unici al momento annunciati in Italia.
Guarda il videoclip ufficiale di Non è detto
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!