Di seguito la nota stampa giunta in redazione:
"Triplice impegno per la Podistica Marcianise domenica 19 Novembre, una giornata davvero speciale per gli appassionati di podismo poiché si svolgono contemporaneamente tre gare internazionali di maratona e mezza maratona di grande livello a cui la società podistica di Marcianise ha voluto essere presente.
Trasferta a Valencia in Spagna per un gruppo di circa 10 atleti della Podistica per partecipare ad una delle maratone più belle ed organizzate del panorama internazionale per le caratteristiche del clima e del percorso pianeggiante che ha avuto tra l’altro - spiega la nota- anche il riconoscimento di evento “gold” dalla Federazione Internazionale di Atletica.
Nella stessa giornata di domenica, un altro gruppo di circa 15 atleti, guidati dal presidente della Podistica Roberto Avallone, sarà presente alla maratona di Verona, una gara di grande fascino con circa 2000 atleti attesi solo per la 42km che quest’anno rappresenta anche il campionato italiano assoluto e master di maratona.
Dulcis in fundo, sempre domenica la Podistica Marcianise sarà presente con una folta rappresentanza di circa 15 atleti anche alla mezza maratona di Caserta, denominata Reggia-Reggia, una gara internazionale arrivata alla IV edizione fra le piu’ attese dai podisti per lo scenario - spiega la nota-unico in cui si disputa con il percorso conclusivo lungo lo splendido parco di Palazzo Reale. Come ogni anno, la Podistica Marcianise collabora anche con l’organizzazione della Reggia-Reggia fornendo il supporto logistico per l’allestimento di uno dei ristori e il presidio delle strade lungo il percorso.
Tutti gli atleti della Podistica Marcianise in questi mesi hanno seguito la preparazione con impegno e costanza ed ora sono pronti per affrontare al meglio questi tre importanti competizioni per dare lustro alla società di podismo e alla città di Marcianise."
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!