Lo apprendiamo dalla pagina Fb del sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto:
"RIAPERTURA DEL TEATRO ANTICO
Riapre finalmente l'Antico Teatro di Ercolano. In questa fase sperimentale, le visite sono previste in 10 serate (16, 17, 23, 24, 30 giugno; 1 luglio; 6, 7, 13, 14 ottobre)
Costo del biglietto 15,00 euro (acquistabile in prevendita su www.ticketone.ito presso la biglietteria del Parco Archeologico di Ercolano). E’, comunque, opportuno verificare la disponibilità di biglietti presso gli sportelli di biglietteria qualora non dovesse esserci - spiega il sindaco - più disponibilità su Ticketone.
Saranno organizzati 10 gruppi di visitatori composti da massimo 10 persone ciascuno per un totale di 100 visitatori a serata. Il primo ingresso al Teatro è previsto alle 18.30, l’ultimo alle 20.15. Il raduno per il pubblico sarà a partire dalle 18.00 presso l’antica biglietteria dell’ingresso dell’area archeologica al Corso Resina dove sarà possibile acquistare il biglietto o ritirare quello acquistato on line. A cadenza di 15 minuti i gruppi saranno accompagnati lungo il Corso Resina fino all’ingresso del Teatro".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!