"La CISL FP DI AVERSA cambia passo": ecco il nuovo gruppo dirigente






Articolo pubblicato il: 29/03/2017 19:04:24

Questa la nota stampa giunta in redazione dall'ufficio stampa della Cisl FP Caserta: "Con la riunione di martedi 28 marzo si è formalmente composta - si legge dalla nota -  la nuova squadra del comune di Aversa relativa al gruppo dirigente della segreteria territoriale: Claudio Barelli, Franco Della Rocca, Angelo Liguori, Michele Sabia, Giuseppe Tirozzi, Pasquale Lombardi.
Il nuovo team, che in sé  rappresenta rinnovamento e continuità, è gia all'opera per mettere in atto l'integrazione di tutti i comparti della Cisl Fp sul territorio aversano: Sanità, Agenzia delle Entrate, Inps, Inail, Stato.
I rappresentanti  hanno immediatamente scelto di affrontare una nuova sfida su tutto il territorio dell'agro aversano, diventare il collante tra il sindacato e la città.

"La CISL FP DI AVERSA cambia passo - commenta soddisfatto Nicola Cristiani, Segretario Generale di categoria - si va dalla mera contrattazione, al Welfare territoriale! Le tematiche - si legge dalla nota -  su cui ci impegneremo attraverso il lavoro del nuovo gruppo dirigente al Comune di Aversa saranno sicurezza, sanità e ambiente, come sappiamo punti fondamentali da affrontare e discutere non da soli ma di concerto con le forze politiche e con le associazioni impegnate nel sociale e nel volontariato".
Un nuovo progetto entusiasmante e impegnativo quello del Comune di Aversa, che sicuramente darà - si legge dalla nota - frutti di sinergia e collaborazione con la città, con le aree urbane ed extraurbane, e le parti sociali tutte.".