La band casertana MUZAK 'InCanta' NAPOLI






Articolo pubblicato il: 16/10/2016 12:47:17

Successo per l'evento "CometinCanto" che si è svolto a "Città della Scienza". Splendida location e due grandi padroni di casa come Pippo Pelo e Veronica Maya che hanno divertito il pubblico con eleganza e giusta ironia. La Rassegna vocale proposta da "Promoidea" ha dimostrato una grande qualità sia nei concorrenti che in tutta la macchina organizzativa. 

Una giuria di altissimo livello composta da Eugenio Bennato, Enrico Giaretta, Marzia Roncacci e Francesco Scala. E' stato sicuramente difficile scegliere un vincitore per ogni categoria (giovanissimi, giovani, adulti, le band e gli inediti), visto l'altissimo livello in gara. Nessun premio in denaro ma la possibilità di continuare il percorso musicale con una borsa di studio e la possibilità di una produzione discografica di un singolo.

Presente alla competizione, anche la band casertana reduce da X Factor, "Muzak". Non hanno convinto Manuel Agnelli ai BootCamp, ma hanno decisamente conquistato i giornalisti presenti ieri sera: per loro il premio della critica. Non poteva essere altrimenti vista la grandissima qualità, maturità e intensità della band. Decisamente 'fuori dagli schemi' ma di classe e pronti a calcare palchi importanti. Noi saremo pronti a seguirli perché sicuramente sentiremo ancora parlare di loro...

Aris e Federica D’Errico- ex aequo categoria giovanissimi
Minions- categoria band
Sabrina Spiniello-categoria giovani
Francesco Radatti-categoria inediti
Guia Coppola-categoria adulti

Serena Li Calzi