Questo il post Facebook della Consigliera Regionale Maria Luigia Iodice: "In questi ultimi giorni, come Regione Campania, abbiamo adottato una serie di importanti provvedimenti. Innanzitutto, abbiamo siglato un Protocollo d'Intesa con la Conferenza Episcopale che prevede uno stanziamento da parte nostra di 5 milioni di euro per l'attuazione di diversi interventi a sostegno dei nuclei familiari più esposti alla povertà e delle fasce deboli della popolazione.
Abbiamo anche approvato il Piano Regionale di contrasto al gioco d'azzardo con un finanziamento di 4,100 milioni che prevede una serie di interventi che vanno dalla informazione e sensibilizzazione sui rischi del gioco d'azzardo alla rilevazione del fenomeno, ai protocolli di diagnosi e presa in carica dei pazienti, alle azioni di reinserimento sociale e lavorativo.
Per quanto concerne la sanità abbiamo dato l'ok al documento relativo alla dotazione da parte delle strutture di "Apparecchiature e prestazioni di risonanza magnetica" con l'obiettivo di consentire l'aggiornamento e l'implementazione delle stesse".
GoldWebTV è anche su WhatsApp! Iscriviti al canale per avere le ultime notizie direttamente sul tuo telefonino!