L'entusiasmo del Cons. Com. APPERTI: 'PIANO B'? VI SPIEGO...IL MIO APPELLO AI TIFOSI DELLA JUVECASERTA...






Articolo pubblicato il: 21/11/2016 16:53:54

E' intervenuto in 'Gold Campania Basket' Francesco Apperti, Consigliere Comunale di Caserta. "Non mi aspettavo questa Juvecaserta. Con la 'sfiga' degli ultimi anni, non mi aspettavo questo tipo di partenza. Abbiamo avuto anche altri anni in cui siamo partiti forti e poi momenti meno facili, ma godiamoci il momento, potrebbe non essere sempre così". Apperti spiega il suo punto di vista: "L'appello ai tifosi è di stare sempre vicino alla squadra, qualsiasi sia la classifica, siamo sempre in serie A".

Poi sulla società: "Sono sincero, spifferi del 'Piano B', non esistono, personalmente come parte di opposizione, non abbiamo ricevuto sollecitazioni o richieste, io mi sono mosso nel mio piccolo, era in campagna elettorale ed ero andato nella sede della Ferrarelle e forse quella mezza lacrima che ho versato, potrebbe essere stato un tassello che ha consentito all'azienda di tornare indietro su una decisione che era già stata presa. Se il sindaco chiederà una mano su questo aspetto, - spiega la nota - noi non siamo contrari a prescindere, siamo per la città e non contro. Mi piacerebbe una base larga e l'operazione che sta facendo il Marketing va verso questa direzione".

Il 18 dicembre arriverà al Palamaggiò Oscar Schmidt: "Per me l'arrivo di Oscar - spiega Apperti - sarà una grande emozione, sono coinvolto in prima persona e siccome sarà conferita la cittadinanza onoraria, ci sarò io, il Presidente del Consiglio Comunale Michele Di Florio e il sottoscritto. Poi sarà il presidente del Coni Mimmo De Simone e Romano piccolo. Per me è un grande onore incommensurabile. Oscar è per Caserta come è stato Maradona nel Napoli, era proprio uno di noi".