L'editoria campana rilancia i "buoni" sentimenti, protagonisti i genitori. Eternity Books pubblica "Il mio primo giorno"






Articolo pubblicato il: 04/05/2017 13:58:04

Di seguito la nota stampa giunta in redazione: "Il mondo dell'editoria è oggi una giungla, in special modo con la possibilità di sfruttare la rete e le “facili” pubblicazioni online. Guadagnarsi uno spazio nel vastissimo ed agitato mare dei libri non è cosa facile, eppure qualcuno a volte ci riesce con qualità e spessore.

È il caso di Eternity Books, casa editrice con marchio internazionale, con le radici- spiega la nota - a Napoli ed i rami a Caserta e Milano, che opera su tutto il territorio nazionale attraverso una fitta rete di referenti distributori ed il proprio negozio online www.eternitystore.it.

L'obiettivo è differenziarsi, pubblicando libri di autori italiani e stranieri d'ispirazione cristiana ma non solo, che molto spesso sono protagonisti di eventi eccezionali, aggregatori di folle, motivatori, formatori. L'idea, nel bel mezzo delle atrocità di questa società e di questi tempi,  è quella di diventare diffusori di storie ispiranti, di racconti di - continua la nota - sentimenti ed esperienze in cui identificarsi. Insomma la "buona" letteratura è approdata anche in Campania.

E il 10 maggio è in uscita il nuovo lavoro di Eternity, un libro autobiografico, una delicata ed emozionante storia sulla genitorialità ed in particolare sulla paternità: “Il mio primo giorno”, di Giacobbe Scurto con lo speciale editing di Tina Venturi, scrittrice, attrice, doppiatrice, voice talent tra le migliori - conclude la nota - del panorama della letteratura e dello spettacolo in Italia. "