JUVESTABIA-CASERTANA: 2-2 . Tabellino e commento






Articolo pubblicato il: 03/12/2017 22:36:28

Stadio “Romeo Menti” di Castellamare di Stabia

Lega Pro girno C 17ª giornata

Domenica 3 dicembre 2017, ore 20.30

 

  1. S. Juvestabia – Casertana F.C.

Marcatori: Alfageme 40’pt, Strafezza 7’st, Lisi 24’st, Alfageme 32’st

Arbitro: Nicolò Cipriani di Empoli

Assistenti: Meocci Davide di Siena e Garzielli Dario di Livorno

 

Ammoniti: Ferrara 25’pt , Mastalli 28’pt, Bachini 43’st

Espulsi:



Recupero: 5’st

 

S.S. Juve Stabia: 4-2-3-1

Nava, Morero, Bachini, Crialse, Viola (Matute 29’st), Mastalli, Canotto, Strefezza (Calò 23’st), Lisi (Berardi 35’st), Simieri

A Disp.: Bacci, Dentice, Awua, Capece, Costantini, Redolfi, Gaye, Matute, Berardi, Zarcone, Calò, D’Auria.

All. Ferrara Ciro

 

Casertana F.C.: 4-3-1-2

Cardelli, D’Anna, Rainone, Polak, Ferrara (Finizio 47’st), De Rose, Rajcic (Padovan 27’st), De Marco, Carriero, Alfageme, Marotta (Turchetta 12’st)

A Disp.: Gragnaniello, Finizio, Donnarumma, Lorenzini, Forte, Padovan, Cigliano, Santoro, Minale, Tripicchio, Colli, Turchetta

All. D’Angelo Luca

 

PRIMO TEMPO

La Casertana cerca dai primi minuti cerca gli spazi per avanzare il più possibile. Al 3’ Cross di D’anna per Carriero che intercetta e prova ad avanzare ma commette fallo su Branduani. Al 5’ Mastalli prova l’avanzata ma Cardelli lo anticipa in uscita bloccando il tutto. All’11’ Strefezza calcia dal limite ma D’Anna miracolosamente manda in angolo. Al 18’ Carriero prova il tiro ma calcia alto. Al 22’ Canotto prova a far intimorire la difesa ospite dal lato calcia ma la palla rotola in rimessa dal fondo. Al 25’ viene ammonito Ferrara per gioco falloso. Al 27’ si va vicini al gol con una palla di testa colpita da Ferrara e crossata da D’Anna. Al 28’ viene ammonito Mastalli per condotta scorretta. Al 40’ alfageme viene intercetta una palla deviata e dal centro dell’area di rigore segna in sforbiciata. Al 45’ fine primo tempo la Casertana in vantaggio grazie alla rete di Alfageme.

 

SECONDO TEMPO

Al 6’ Alfageme serve a Carriero ma è fuorigioco netto. Al 7’ Strafezza mette la firma sul pareggio. Al 10’ parte il contropiede per la Casertana con Marotta che prova il tiro ma viene respinto. All’ 11’ Bachini prova il tiro ma la palla va oltre il sette. Al 12’ primo cambio per I falchetti esce Marotta entra Turchetta. Al 21’ Canotto tira e prende il palo. Al 23’ cambio per la Juve Stabia, entra Calò per Strafezza. Al 24’ Lisi tira e segna alla sinistra di Cardelli, 2-1. Al 27’ cambio fra le linee casertane, esce Rajcic ed entra Padovan. Al 29’ entra un ex dei falchetti, Matute ed esce Viola. Al 32’ Alfageme scatta solitario si trova a tu per tu con Nava e tira alla sua sinistra, GOL!!! 2-2. Al 35’ esce Lisi entra Berardi. Al 38’ gioco fermo, un giocatore della Juve Stabia a terra, entra lo staff medico. Al 43’ viene ammonito Bachini perché ha bloccato la ripartenza di Alfageme. Al 45’ Turchetta sfila il cross basso in area piccola ma la palla non viene intercettata da nessuno, un vero peccato. Al 47’ esce Ferrara entra Finizio. Al 50’ fine match 2-2 ottimo pareggio per I falchetti.

 

PROMOSSO:

Alfageme, bella partita per lui che cerca sempre il modo di perforare la difesa avversaria oggi ci ha deliziato con due reti.

 

RIMANDATO:

Polak, vari errori ma il più clamoroso è stato l’errore in chiusura su Lisi che ha subito segnato.

 

 

Marco Dongu