JuveCe-Sassari 77-70, in sala stampa Dell'Agnello e lo staff. "Una grande stagione, specialmente nelle ultime partite abbiamo..."






Articolo pubblicato il: 07/05/2017 22:51:28

Dopo la vittoria su Sassari in sala stampa coach Dell'Agnello arriva con lo staff: "Sapete quanti problemi abbiamo avuto e quindi voglio ringraziare Daniele, Remo e Mimmo, vi lascio con loro grazie a tutti!
Daniele Michelutti: campionato finito, una bella partita,  Sassari è venita affamata per il posizionamento in griglia play off. 
Sono stato benissimo a Caserta, una bella esperienza, un gruppo solido si vede proprio nei momenti di difficoltà, spesso è meglio avere un gruppo solido che un solo giocatore che è il migliore al mondo. Quando costruisci i tiri di squadra entrano. La stagione si può dividere in tre grandi gruppi che se vedendo bene la Juvecaesrta sembra che ha avuto tre squadre diverse nel campionato; i ragazzi hanno reagito bene al lavoro nostro. Gente come Cefarelli, Johnson, Puoti, Ventrone e Riccio che sono riusciti a dare una grandissima mano alla squadra anche se non si vedono spesso in campo. Prima con Sosa la squadra correva, ma Giuri ha tutte altre caratteristiche, quindi abbiamo dovuto fare dei cambiamenti.
Una grande stagione, specialmente nelle ultime partite abbiamo fatto vedere la qualità dei ragazzi. 
Remo Petroccione: Stagioni che non ti aspetti e va tutto benissimo come quella che arrivammo secondi in campionato, le ultime due stagioni sono state combattute grazie anche alle squadre da combattimento degli ultimi due anni. Un duro lavoro per i ragazzi questa stagione dato l'inizio in ritardo la mancanza del campo victor che è arrivato con problemi fisici tanti problemi durante l'allenamento settimanale ma abbiamo affrontato qualsiasi problema nel migliore dei modi".
Marco Dongu