JUVECE: PER CHI NON RICORDA.... Quando il club (NON NOI) annunciò FORTUNE come NUOVO AZIONISTA DI MAGGIORANZA!!!






Articolo pubblicato il: 11/11/2016 19:36:58

Era il 6 settembre scorso e la JuveCaserta presentava alla stampa il nuovo socio di maggioranza persso lo store in via Giotto, alla presenza del sindaco Carlo Marino, del GM Gino Guastaferro e del presidente Iavazzi:

"Oggi davanti al notaio (6 settembre 2016 n.d.r.) ha acquisito il pacchetto di maggiornaza della JuveCaserta". Così Iavazzi presentando il dott. Beneduci: "...Accordi chiari, io resterò al comando fino a quando non verrà redatto il bilancio al 30 giugno 2016. Una volta che sarà approvato in assemblea, darò le dimissioni e si farà un nuovo consiglio di amministrazione". Ha spiegato Iavazzi

A parlare in intervista, anche il Gm Guastaferro: "...Adesso, si può aprire una prospettiva nuova, e va presa in considerazione...adesso, forse, inizia veramente un percorso...".

Abbiamo voluto riportare indietro la memoria, a quando il 6 settembre scorso, fu presentato dalla JuveCaserta e non da Gold WebTv, il dott. Beneduci quale nuovo azionista di maggioranza, in una conferenza ufficiale del club. (Tutti i video della conferenza nella sezione della pagina FB goldwebtv Basket e Sport). Noi siamo tifosi della JuveCaserta, continueremo ad aggiornare i nostri lettori su tutto il mondo Juvecaserta. E SICCOME LA FORTUNE FU PRESENTATA (NON DA NOI) ma dal CLUB ci SEMBRA OPPORTUNO CONTINUARE ad ASCOLTARE ANCHE LORO fin quando LA JUVECASERTA non METTERA' UN PUNTO.