Articolo pubblicato il: 28/09/2016 08:47:29
Questa parte del testo giunto in redazione dall'ufficio stampa di Radio Prima Rete. Ieri ospite di 'Cestisticamente parlando' coach Sandro Dell'Agnello, che dopo aver aggiornato sulle condizioni di Sosa e Bostic e dopo avert tracciato un bilancio del precampionato ha parlato di Putney, Czyz e naturalmente della partita contro Reggio Emilia: "Avete adottato delle contromisure in merito alla possibile difficoltà di Putney di marcare un avversario in post basso?
E’ un giocatore che ha centimetri, molto verticale che ha determinate - si legge dalla nota - caratteristiche. E’ ovvio che in una squadra con una certa organizzazione difensiva si cerca di mascherare i difetti.
Un giocatore dei nuovi acquisti che ti ha colpito?
Non mi esprimo, in quanto la pallacanestro è uno sport di squadra e sono contento della squadra che ho.
Quanto conta l’inserimento di un giocatore come Czyz nel reparto lunghi?
E’ un giocatore molto importante per noi. Pur non essendo un gigante, ha l’atletismo - si legge dalla nota - di un giocatore americano. Ha un atletismo importante, lo abbiamo scelto per questo e, appena arrivato, ci sta confermando le sue doti, ma su questo non avevamo dubbi. Come sarà la partita contro Reggio Emilia?
Sarà una partita molto difficile. Come di consueto, ragioneremo su una partita alla volta. Sarà una battaglia, ma proveremo - si legge dalla nota - a portarla a casa.".