Juvecaserta, tre aziende di rilievo nazionale al fianco del club: la nota






Articolo pubblicato il: 05/10/2016 11:46:14

Ecco la nota della Juvecaserta: "Tre aziende di rilievo nazionale hanno deciso di affiancare il proprio brand alla Juvecaserta Pasta Reggia sottoscrivendo - si legge dalla nota - un apposito contratto di sponsorizzazione. SI tratta di due novità assolute e di una conferma: Le nuove partnership riguardano IMA e Previdorm, mentre la conferma p rappresentata dal marchio Euronics.
La IMA, acronimo di Industrie Meridionali Alimentari, è un’azienda lattiero-casearia ubicata nel Comune di Pignataro Maggiore (CE), in uno stabilimento che si estende su un’area complessiva di circa 15.000 mq. La IMA srl opera nel settore della produzione e della distribuzione di prodotti freschi attraverso uno stabilimento produttivo ed una società commerciale cui è affidata la gestione della distribuzione dei prodotti a marchio YMA (Latte & Yogurt).
Previdorm è, invece, un’azienda leader in tutta Italia specializzata - si legge dalla nota -  nello studio e nella commercializzazione di sistemi di riposo ad alta tecnologia. È stata tra le prime aziende del settore ad introdurre l’idea di Sistema di Riposo come un complesso organico composto da supporto rete, corpo di appoggio, rivestimento e guanciale che lavorano in sinergia per creare le condizioni ideali al riposo del corpo. Previdorm segue da anni i radicali cambiamenti dei modelli di consumo di servizi e prodotti per la salute.
Infine Euronics Gruppo Tufano è leader in Campania nel settore della commercializzazione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, opera attraverso una rete di punti vendita in Lazio, Campania e Calabria. Già sponsor istituzionale -s i elgge dalla nota -della SS Calcio Napoli.".