JUVECASERTA: la sconfitta, i fischi e le scuse di Sosa. "Io l'ho visto, spero lo abbiate visto voi e tanti del nostro pubblico"






Articolo pubblicato il: 30/01/2017 10:49:43

No, non è stata una partita facile quella di ieri, dal punto di vista del risultato e anche tanto nervosismo, come un episodio che avrebbe visto Sosa protagonista per poi chiedere scusa al pubblico.

80-86, e la JuveCaserta perde in casa contro Varese. I fischi del pubblico bianconero poi un gesto che avrebbe fatto Sosa e non gradito da qualche tifoso bianconero che lo avrebbe visto: "L'episodio sinceramente non l'ho visto, ho sentito dei fischi, immagino lui abbia reagito, però la cosa che ho visto quando rientrato in campo 3/4 ha chiesto scusa, io l'ho visto, spero l'abbiate visto voi e tanti del nostro pubblico". Lo dice in conferenza stampa il coach della JuveCaserta Dell'Agnello che continua: "Capisco poco i fischi, dico la verità, specialmente all'inizio della partita ma non per Sosa per chiunque, di una squadra che viene dalla vittoria a Reggio Emilia li capisco poco a prescindere però ognuno fa quel che vuole".

VIDEO. BASKET JUVE. Dell'AGNELLO: "I fischi? Non li capisco e neanche il 'PROCESSO a SOSA'"