Articolo pubblicato il: 23/03/2017 12:23:05
E' noto quanto avvenuto negli ultimi giorni in casa Juvecaserta e non parliamo del campionato. Per fare una breve sintesi, l'addio di Sosa ha fatto discutere molto, soprattutto alla luce di un post instagram pubblicato dallo stesso
giocatore la scorsa settimana.
Eppure a 'scatenare un putiferio', si sono aggiunti anche commenti di alcuni ex giocatori. Trascorsi i giorni, la JuveCaserta ha ricevuto ieri la visita della Procura Federale. Il presidente Marco Lucente e Alessandro Annessa, segretario della Comtec hanno potuto visionare alcuni documenti relativi anche all'ex giocatore, Edgar Sosa. Tutto, al momento, sarebbe risultato in regola così come confermato anche dallo stesso direttore generale della Juvecaserta, Gino Guastaferro, da noi raggiunto telefonicamente.
"Abbiamo ricevuto la visita di Marco Lucente e Alessandro Annessa in un clima assolutamente cordiale". Cos' il DG bianconero che ha continuato: "Hanno analizzati tutti i pagamenti inerenti a Sosa e hanno potuto accertare la regolarità. Questo ci da soddisfazione ma non c'erano dubbi in merito - continua Guastaferro - e spero che questo metta a tacere un po' di voci. E' stato evidenziato che Iavazzi sta onorando tutti gli impegni". Queste le dichiarazioni del DG Guastaferro in merito proprio agli ultimi avvenimenti. Eppure molti si staranno chiedendo i motivi che avrebbero spinto altri ex giocatori bianconeri, a commentare il post instagram di Sosa: "Posso solo dire che non ci fermeremo qua- spiega Guastaferro - anche nei confronti di ex giocatori".
Queste, dunque, le parole di Guastaferro. Al momento i pagamenti risulterebbero onorati secondo regola, la JuveCaserta prosegue nel suo percorso in questo campionato anche perché di certo non si ferma qui, domenica c'è la Reyer Venezia in arrivo al Palamaggiò.