Juvecaserta, il saluto commosso di Cinciarini: "Ogni maglia che indossi lascia sul tuo corpo esperienze...un saluto affettuoso a tutti voi"






Articolo pubblicato il: 24/04/2017 16:02:13

Cinciarini lascia Caserta, adesso è ufficiale. Momenti di alti e bassi con la maglia bianconera, come accade spesso nella vita di tutti noi, avere momenti positivi ed altri negativi. Ma Daniele Cinciarini è uno di qui giocatori che ti accoglie sempre con il sorriso ed una educazione incredibile, Caserta gli ha dato tanto e lui non smette di ringraziare, anche con un post su Fb pubblicato alcuni minuti fa:

"Volevo chiudere questo capitolo della mia vita sportiva ringraziando i tifosi che mi hanno sostenuto per due anni e che ieri mi hanno fatto commuovere con il loro affetto e il loro calore ..
Ogni maglia che indossi lascia sul tuo corpo esperienze , momenti belli , momenti brutti , situazioni che sarebbe meglio non ricordare .. altre che piacevolmente ti sorprendono.
Sicuramente L affetto ricevuto ieri mi ha ripagato delle difficoltà che ci sono state e lo terrò stretto con me nel mio cuore ..
Un saluto affettuoso a tutti voi..
Cincia#10"