Articolo pubblicato il: 22/02/2017 17:04:40
Il GM della JuveCaserta, Gino Guastaferro, è intervenuto ai microfoni di Radio Prima Rete in 'Cestisticamente Parlando', ecco alcuni passaggi:
"Dordan Berisha è un giocatore che è stato in attività fino a poco tempo fa. Arrivato qui ha svolto lavoro differenziato per conoscere i nostri schemi e regole ma lo vedo sveglio e non ci vorrà molto per integrarlo".
Prosegue il Gm: "C'è da rimarcare che tutto questo è reso possibile da Raffaele Iavazzi in quanto si tratta di costi aggiuntivi. Siamo consapevoli che tutto questo dovrebbe aiutare la nostra squadra affinché si possano avere soddisfazioni. Berisha era il profilo che cercavamo, ui sembrava rispondere alle caratteristiche richieste. Non è il primo intervento di mercato che facciamo (...) Iavazzi ha compreso benissimo una serie di esigenze e ci ha dato l'ok per una serie di correttivi".
"Putney ha assorbito la leggera distorsione, - spiega Guastaferro - Bostic deve seguire un percorso riabilitativo per essere al 100% anche Cefarelli sta seguendo il suo percorso, sarà recuperato in tempi forse più brevi".